Inicio     + Agregar Mi Empresa     Anuncios Clasificados     Oportunidades Comerciales     Productos

European Security Fencing empresa dedicada a Metalurgia y minería y Industria

Productos / Anuncios / Oportunidades

European Security Fencing vende, una vasta gamma di modelli di concertina ( filo spinato con lama di tipo NATO) . Per darvi informazioni più accurate, si prega di consultare i nostri modelli . I prezzi dei prodotti, variano a secondo della quantità ordinata. Per poder forniràla informazioni più accurate, si prega di specificare : modello, diametro e la quantità. Quantita minima è di un pallet, può contenere a seconda delle dimensioni e modelo, tra il 90 e 31 rotoli di concertina. Il tiempo, che impiega per arivare a destinazione, e di 7 a 8 giorni per prodotti che sono in magazzino. European Security Fencing e un azienda leader e all avanguardia nella produzione di fili spinati con lame sotto forma di Concertina per la proteczione perimetrale. Forte della sua esperienza nel settore, che si e sviluppata nell arco di oltre quindici anni.

E.S.F. produce CONCERTINA ®, con la più estesa varietà di modelli di lame, diametri e materiali, potendo così adattarsi a tutte le esigenze di sicurezza.

- Una grande varietà di modelli sul mercato .

- Adattarsi alle vostre esigenze, garantendo un prezzo competitivo.

- E.S.F. produce concertina di qualità.

- Consegna garantita - di alta qualità dei nostri materiali con una galvanizzazione, il 50 superiore a quello standard, 275 gr m2

- Servizi personalizzati post-vendita.

- La nostra esperienza copre diversi settori: militari, centri di frontiera nelle carceri , l industria, le centrali nucleari.

Ricordando che il nostro ufficio tecnico è a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti, cogliamo loccasione per porgere distinti saluti.

En estas categorias vas a poder encontrar cosas como Industria. Pero tambien podes encontrar Metalurgia y minería



Contactar Empresa

Ciudad :
Provincia :álaga
País :España




Ver Empresas Similares

Ver Todas »

Inicio, Sitemap, Contactenos

© 2012 GuGadir.com
GrupoRimont by WopRed.com
Visite :PrecioBuscado.com